È una collezione molto speciale quella che Marc Jacobs Beauty lancia per l’autunno 2016: completamente nera e composta da tre prodotti in edizione limitatissima. Si tratta della Collectors Edition che lo stilista ha immaginato per la prossima stagione.
È ispirata alla passerella autunnale di Marc Jacobs che ha prediletto il colore nero come principe pressocché unico della collezione, sia moda che beauty. Scopriamo uno per uno i prodotti che compongono questa esclusiva linea da collezionare.
Il rossetto Le Marc Lip Creme è declinato nello speciale colore Blaquer, un nero profondo quanto insolito da portare sulle labbra. È leggermente luminoso, contenuto in un astuccio laccato con dettagli argento ripresi anche dalla scatola dal pattern grafico.
L’Highliner Gel Eye Crayon è un prodotto meno insolito visto che si tratta di una matita per occhi che consente di creare un perfetto smokey eye. Il colore si chiama Taboo, è nerissimo, molto pigmentato, dalla speciale texture in gel e dal colore intenso acceso da bagliori argentei. Anche questo prodotto è contenuto in una scatola che riprende una delle stampe viste in passerella.
Il trucco si completa con il mascara Epic Noir accompagnato dal Gel Eyeliner, ambedue proposti in kit. È un set che comprende due dei bestseller della maison rivisitati nella nuova confezione speciale e lanciati in edizione limitata. Il mascara Velvet Noir Major Volume è in full size mentre il Blacquer Highliner Gel Eye Crayon è in travel size.