Eau de Beauté di Caudalie by Jason Wu

caudalie-jason-wu-01

Jason Wu non è nuovo a collaborazioni con il mondo del beauty, ha già firmato una linea di make-up insieme a Lancome e oggi torna sulle scene con una collezione speciale per Caudalie. Si tratta di una edizione limitata della famosa Eau de Beauté del marchio francese, il prodotto più famoso della gamma.

caudalie-jason-wu-02

La Eau de Beauté fu lanciata per la prima volta nel 1997 ispirandosi ad un elisir di giovinezza utilizzato dalla regina d’Ungheria nel XVI secolo. Si tratta però di un prodotto che sfrutta tutta la tecnologia cosmetica moderna e si propone come un alleato multifunzione della skincare quotidiana: chiude i pori, fissa il trucco, dona luminosità.

La formula a base di menta, mirra, rosmarino e neroli è capace di lenire la pelle rinfrescandola immediatamente. Si può applicare prima della crema idratante, subito dopo il trucco oppure ogni volta che se ne sente il bisogno. Se si conserva in frigorifero se ne potenzia l’effetto freschezza.

caudalie-jason-wu-04

Fin qui quello che il prodotto offre sempre. Adesso si è fatto ancora più accattivante nella speciale confezione disegnata da Mathilde Thomas insieme a Jason Wu che è un vero e proprio fan dei trattamenti a base di vinoterapia del marchio.

Il flacone si riveste dunque di pizzo, il più femminile dei tessuti, con una trama ispirata alla collezione primavera estate 2016 dello stilista che ha aggiunto un tocco d’oro per rifinire il preziozo packaging esclusivo.

caudalie-jason-wu-03