Shiseido lancia la nuova linea di rossetti Rouge Rouge dalla formula speciale che idrata le labbra e garantisce un colore vibrante. Le tonalità disponibili, 16 in tutto, si ispirano tutte al rosso e ne danno interpretazioni diverse. Lo suggerisce già il nome, lo conferma la palette disponibile.
La formulazione nasce per essere altamente pigmentata e offrire la massima resa e una durata fino a 6 ore, un traguardo per un rossetto classico che vuole restare prima di tutto confortevole, cremoso e idratante a differenza delle tinte che durano di più ma seccano irrimediabilmente la bocca.
I colori hanno tutti nomi estremamente affascinanti, non ci si aspetta niente di meno da un rossetto rosso tra cui trovare la nuance che diventerà la propria caratteristica e magari ci accompagnerà per molti anni a venire.
Le nuances che compongono la nuova linea si chiamano Liaison, Coral Shore, Ruby Copper, Bloodstone, Rose Crush, Red Queen, Murrey, First Bite, Toffee Apple, Burning Up, Crime of Passion, Poppy, Real Ruby, Hushed Tones, Sweet Desire, Rouge Rum Punch.