Nuova palette Urban Decay Through the Looking Glass

palette-Urban-Decay-Through-The-Looking-Glass

Urban Decay ha già lanciato negli anni passati speciali palette dedicate ad Alice in Wonderland, in edizione rigorosamente limitata e puntualmente sold-out. Ecco l’annuncio della nuova proposta a tema che celebra il lancio del nuovo film Through the Looking Glass in uscita a fine Maggio.

È tempo di dire basta ai colori neutri che ci accompagnano nel make-up di tutti i giorni. Il mondo di Alice è coloratissimo, bizzarro, sopra le righe. Così sono anche le proposte colore a tema, tutte frizzanti e audaci.

urban-decay-through-the-looking-glass

La linea comprende una palette speciale con pop-up a forma di farfalle e una serie di 5 rossetti abbinati, tutti in edizione limitata e disponibili dal mese di Maggio, in concomitanza con l’arrivo del film nelle sale. L’idea è quella di creare con il trucco gli stessi caleidoscopi di colori della pellicola ambientata in un mondo fantastico.

La palette comprende 20 colori, quasi tutti accesi con qualche neutro indispensabile come base o illuminante. Portano tutti nomi relativi a personaggi e vicende del racconto inventato da Lewis Carroll e ancora oggi fonte di ispirazione per molti artisti, dal cinema al make-up.