Dior lancia la nuova fragranza J’Adore Lumière che rinnova una volta di più l’ormai celebre profumo femminile J’Adore lanciato originariamente nell 1999. Da allora il bouquet gioioso e luminoso del famoso profumo è stato rivisitato più volte, l’ultima variante è quella che vi proponiamo oggi.
A creare il nuovo profumo è François Demachy che firma le proposte olfattive di casa Dior e ha voluto accentuare in questo caso il carattere luminoso di J’Adore in una nuova versione della eau de toilette, disponibile nei formati da 50 e 100 ml.
Per farlo, il famoso naso ha deciso di sottolineare i contrasti della fragranza puntando sulle sue sfaccettature più fresche, senza intervenire però sul cuore floreale della creazione originaria, in un certo senso firma identificativa di J’Adore.
L’obiettivo di J’Adore Lumière è un profumo più luminoso, frizzante e vivace che mai. Tra le note di testa troviamo dunque essenza di arancia rossa addolcita dalla magnolia e dalla vaniglia. Nel contempo limone e neroli incontrano la rosa damascena: contrasti intensi che richiamano la ricchezza dei fiori che sbocciano sotto il sole mediterraneo.