MAC in Lillyland: la collezione ispirata a Lilly Pulitzer

MAC in Lillyland

Le collezioni di MAC si susseguono con un tale ritmo che stare dietro ad ogni nuova uscita e ad ogni capsule-collection richiede un lavoro dedicato a quest’unica occupazione.

Non si può resistere però davanti a certe proposte che più di altre solleticano lo spirito di ogni beauty-addict appassionata di colori, specialmente quando i colori sono quelli ispirati al mondo fiorito di Lilly Pulizter.

La linea si chiama MAC in Lillyland e comprende prodotti in edizione speciale e limitata appena lanciati in America e presto in arrivo in tutti gli store e i corner MAC.

Più che ad un’anteprima di primavera la collezione sembra ispirata alla frutta estiva, matura ed esotica. Particolarmente vivaci i Cremeblend Blushes e i Lip Gelees, questi ultimi tutti glitter.

Mac in Lillyland

Ma più di tutti gli altri prodotti, perfettamente rappresentati nell’immagine di Temptalia, sono le polveri multicolor ad attrarre l’attenzione di chiunque ami le fantasia di Lilly Pulitzer, qui riprodotte sugli illuminanti, gli ombretti e le ciprie colorate.