Givenchy e il rossetto a pennarello

Givenchy mat lipstain

Rossetti, croce e delizia. Nutrono più di un gloss e sono più confortevoli sulle labbra e per di più sono tornati in auge – specie con finitura mat – dopo anni di predominio del lucidalabbra.

Ma la vera dannazione, per chi non è avvezzo all’applicazione del rossetto, è la difficoltà nell’utilizzare lo stick cremoso senza fastidiose sbavature. per ovviare a questi inconvenienti e portare il rossetto nelle borsette di tutte, Givenchy propone un lipstick in versione pennarello, simile per concezione al packaging di un eyliner.

L’applicazione sarà precisa e accurata, senza sbavature e con una perfetta finitura opaca, come tendenza vuole. È una novità di stagione e l’alta pigmentazione del prodotto rende questo rossetto liquido il perfetto compagno beauty di ogni donna.

I colori al momento sono solo due, un rosa chiaro e un rosa scuro che vira al rosso, ma si adattano perfettamente un po’ a tutte le carnagioni. La sua natura di tinta per labbra rende il rossetto a lunga durata, quindi non serviranno neanche i ritocchi durante la giornata.

E se non potete rinunciare all’effetto lucido, basterà sovrapporvi un gloss, avendo cura di lasciare asciugare bene la tinta prima di procedere.