Burberry rinnova il suo profumo My Burberry in occasione del Natale 2015 aggiungendo al già prezioso flacone dorato una cascata di brillantini scintillanti in tinta. La bottiglia di cristallo con tappo d’osso e nastro beige si rinnova nel decor ma non nella sua essenza.
Resta inalterata la forma, resta invariato il profumo. A cambiare è solo l’aggiunta di un tocco di luce che si sposa perfettamente alle atmosfere scintillanti delle feste di fine anno. Luccica il nastro, che diventa leggermente lurex, e soprattutto luccica la fragranza custodita nella bella bottiglia dalla linea elegante grazie alla porporina dentro il liquido d’oro.
È possibile anche aggiungere una speciale incisione sul flacone grazie ad un servizio dedicato disponibile sul sito web che consente di scrivere sul cristallo fino a 3 iniziali. Il prezzo del profumo My Burberry Festive Edition è di 115 euro per il formato da 90 ml con monogramma inciso. Se volete personalizzare il profumo, però, calcolate circa 2 settimane dall’ordinazione per riceverlo in tempo per le feste.
Ricordiamo le note della più recente ed elegante fragranza di casa Burberry: si apre con note di pisello odoroso, bergamotto e geranio per proseguire con cotogne, fresia, rosa damascena e rosa centifolia, patchouli.