Nendo disegna il flacone di Kenzo Totem

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È Nendo a firmare il design del nuovo flacone che contiene il profumo Totem di Kenzo, declinato in tre varianti e dedicato ad una persona cosmopolita, dallo stile attivo e dinamico, moderno e urbano. È un totem contemporaneo quello immaginato dallo studio di design giapponese per la nuova fragranza.

Il profumo nasce come proposta unisex, adatta sia all’uomo che alla donna, con lo scopo di abbattere ogni barriera di genere oltre ai muri che separano spesso diversi ambiti della nostra vita quotidiana. Totem intende diventare elemento unificante di tutte le sfaccettature del carattere di chi lo indossa.

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Il movimento della vita quotidiana contemporanea si riversa nel design del flacone che è sfaccettato, dinamico e molto articolato, pur mantenendo una direzione precisa verso l’alto. In definitiva, non fa che interpretare lo spirito stesso della fragranza che è destinato a contenere.

La bottiglia è in vetro viola cupo, il tappo si fonde nella forma stessa della struttura completa, come un monolite. Tre sono le varianti della fragranza, come si accennava in apertura, ma identica resta la bottiglia, differenziata solo da una stringa di testo in un colore a contrasto: il giallo identifica il profumo agrumato e legnoso; l’arancio descrive un bouquet fiorito; il blu contrassegna la variante fruttata.

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