Chanel lancia la nuova linea di make-up dedicata al Natale 2015: la collezione Vamp Attitude farà molto parlare di sé. Ci incuriosiscono soprattutto gli smalti, che non mancheranno di diventare l’ennesimo cult come accade stagione dopo stagione sin dal 1994. Quell’anno Chanel lanciò per la prima volta la linea di smalti Le Vernis.
La nuova collezione sarà disponibile a partire da Novembre in edizione rigorosamente limitata. Spicca in particolare la palette occhi Les 4 Ombres Multi-Effect dalla texture che richiama il logo con la doppia C. Si accompagna all’ombretto singolo Illusion d’Ombre nel magnifico Rouge Noir. Gli occhi si completano con la matita occhi Or Safron e il khol Rouge Noir.
Per le labbra ci sono il Glossimer nelle nuances Etincelle e Rose de Lune, il Rouge Allure nelle tonalità Vamporeuse e Rouge Noir, il Rouge Allure Velvet nella sfumatura La Merveilleuse. Per le gote è stato ideato il fard Joues Contraste Lumiere nel colore Coups de Minuit. E le unghie? Si colorano di Rose Fusion e Vamp e si ricoprono di bagliori con il top coat Lamé Rouge Noir.