Too Faced è pronto a far capitolare chiunque avesse dichiarato con convinzione di avere troppe palette e di volersi fermare negli acquisti cosmetici: pronte a contraddirvi? La collezione Holiday 2015 anticipata con foto succulente è di quelle da non perdere e naturalmente proposta in limited edition, quindi da accaparrarsi prima che sia troppo tardi.
La palette è al centro della collezione e si ispira alla reggia di Versailles. Si chiama Le Grand Chateau Collection e all’interno di una scatola che richiama le forme di un castello nobiliare contiene 3 diverse palette staccabili con 18 magnifiche tonalità di ombretti, 2 blush, 1 bronzer e una confezione deluxe del mascara Better Than Sex.
Per le labbra c’è il set di rossetti Le Petit Tresor che contiene 3 tonalità in taglia regolare del rossetto La Crème Color Drenched Lipstick. La sua formula è ricca, idratante, arricchita con fiore di loto e peptidi e molto, molto pigmentata. In omaggio c’è una pochette glitterata che contiene i 3 rossetti e si adorna con uno charm a forma di Tour Eiffel.
Ancora per le labbra, e ancora in edizione limitata, c’è un altro stuzzicante set di rossetti liquidi. Sono i celebri Fresch Kisses Melted, proposti in taglia mini e nelle 4 tonalità più amate dalle donne, due delle quali sono con finitura metallizzata. La formula è morbidissima, facile da indossare, confortevole e lucida, con il potere di una tinta e l’intensità di colore di un rossetto liquido.
Chi vuole coordinare labbra e guance con i colori giusti può scegliere la Melted Kisses and Sweet Cheeks Collection che comprende prodotti per la bocca e le gote. Si tratta di 3 Melted Lipstick e 3 blush Love Flush perfettamente coordinati. La formula è a lunga durata.