La collaborazione tra Charlize Theron e Dior è di lungo corso e viene rinnovata per il lancio della nuova fragranza della maison, una variante del celeberrimo profumo J’adore. Si chiama J’adore Touche de Parfum e l’attrice sudafricana lo interpreta con il consueto fascino.
Il nuovo spot mostra la bellissima bottiglia del profumo, declinata in oro e dalla silhouette ormai classica, avvicinandola alla linea elegantissima dell’attrice che è diventato il volto storico di questa sensuale fragranza femminile.
La vera novità però sta nella sfida che Dior lancia a tutte le appassionate del profumo J’adore: Touche de Parfum si potrà personalizzare per rendere la propria fragranza favorita unica ed esclusiva, assolutamente nuova.
Ciascuna di noi potrà creare il proprio profumo miscelando le diverse varianti di J’adore: J’adore Eau de Parfum, Eau de Toilette, Voile de Parfum, L’Absolu, L’Or o Extrait de Parfum. Ogni mix creerà il Touche de Parfum personalizzato.
Intanto è in lavorazione la nuova campagna pubblicitaria che lancia la novità con la firma di Peter Lindbergh e la presenza dell’inconfondibile Charlize. Il setting sono le strade di una Los Angeles notturna e perfettamente deserta, già di per sé onirica.