La collezione natalizia è attualmente in vendita ma non sembra aver soddisfatto del tutto le aspettative di chi, reduce dal planetario successo della Style Black collection, si aspettava un altro colpaccio epocale. MAC ci riprova e lancia la sua nuova limited edition, Baroque Boudoir.
Già evidente dal packaging, l’ispirazione è naturalmente un certo stile barocco che nella decorazione esasperata trova la sua cifra stilistica più caratteristica. La linea comprende polveri compatte illuminanti e blush, gloss, rossetti, palette di ombretti, tutti in custodire argento opaco con decorazioni a sbalzo lucide.
Come non desiderarne almeno una da sfoggiare tirandola fuori dalla borsetta al momento giusto o da tenere in bella vista sul proprio tavolo da trucco come un soprammobile? La collezione si completa con una clutch bag morbida in color peltro effetto metal perfetta come portatrucco.
Decadente, lussuosa, retro i termini che meglio possono descrivere questa collezione. I colori e la qualità, invece, sono sempre MAC.