Vahram Muratyan è un illustratore e disegnatore che ha riscosso un certo successo con il libro Paris versus New York: A Tally of Two Cities. A lui Prada ha chiesto di occuparsi della nuova campagna pubblicitaria che lancia il nuovo set di profumi Prada Candy Kiss.
L’artista di origine armena firma con un sapore tutto parigino l’ad campaign della maison italiana con la musica di Francoise Hardy, la cui canzone Oh oh chéri è la colonna sonora del delizioso video pubblicitario.
L’animazione è divertente e femminile e lancia la riedizione di tre fragranze della linea Candy: si tratta di Prada Candy Eau de Parfum, Prada Candy l’Eau e Prada Candy Florale, tutti in mini taglia da 20 ml e contenuti in un’unica confezione regalo dal prezzo di 40 euro.
La protagonista dell’animazione viaggia sulla sua decappottabile attraverso un paesaggio urbano immaginario e molto hollywoodiano ma con uno stile che definiremmo tipicamente parigino. Indossa però i profumi della casa di moda italiana che ha puntato sull’aspetto più ludico e divertente per la nuova colorata campagna.