Nars presenta in anteprima la nuova linea autunnale Fall 2015 Color Collection ideata dal direttore creativo, nonché fondatore del brand François Nars. Il focus è sul viso che viene scolpito con un contouring preciso per puntare poi su occhi e bocca in un insieme di tonalità che valorizzano la bellezza di una donna senza coprirla.
Le labbra dunque sono rosse, le gote accentuate con un bagliore di luce, gli occhi approfonditi con uno smokey eye sui toni del marrone e dell’oro luminosi. Con questa collezione esordisce anche un nuovo prodotto, il Velvet Shadow Stick, un ombretto cremoso che permette di essere costruito strato su strato donando effetti sorprendenti.
Il Velvet Shadow Stick è disponibile in 8 nuances che si chiamano Hollywoodland, Aigle Noir, Glenan, Goddess, Oaxaca, Sukhothai, Filbuste e Reykjavik. Si accompagna agli ombretti Dual-Intensity nei colori Telesto e Pasiphae.
Le labbra si rivestono di un bel rosso con il colore Vip Red e vi si aggiunge un bagliore scintillante con i gloss Chelsea Girls e Baby Doll. Le guance si colorano, in perfetto accordo con la bocca, con un rosa luminoso chiamato Tribulation.
La linea si completa con un kit per occhi della linea NARSissist Six Appeal Hardwired, proposto in limited edition. Comprende 6 ombretti, un eyeliner e un pennello per contouring in taglia travel size.