Sally Hansen lancia la nuova linea di smalti Insta Ombre che riprende la tendenza ombré già vista quasi ovunque, dai capelli alla decorazione della casa. È un trend che ha tutte le intenzioni di restare sulla cresta dell’onda e riconquistare anche le unghie.
La nuova collezione di smalti comprende 8 tonalità glitterate che si chiamano Copper Cap, Cobalt Coat, Layer on Lilac, Scarlet Spark, Gold Grade, Fuchsia-Nista, Jade Fade, Grey-diant. Sono colori sorprendenti per gli effetti che donano e l’estremo scintillio che ci piace tanto, specialmente d’estate.
La formula è stata ideata per essere facile da costruire strato dopo strato in modo da ottenere effetti modulabili. Si asciuga in fretta, bastano pochi minuti per procedere con una seconda passata, ma è bene far asciugare al meglio lo smalto dopo l’ultima passata per mantenere più a lungo la sua durata.
Il consiglio: usate una base prima di stendere lo smalto perché i glitter sono difficili da rimuovere dall’unghia e questo problema si accentua se le unghie sono nude.