Chanel lancia la nuova fragranza Chance Eau Vive con un delizioso spost diretto da Jean-Paul Goude. Somiglia ad un mini-film ed è stato affidato allo stesso regista che nel 2010 aveva firmato la pubblicitè per Chance Eau Tendre, un’altra variante del profumo Chance di Chanel amato dalle giovani donne.
La storia che il video racconta sembra subire qualche influenza dal film anni Novanta Il grande Lebowski ma naturalmente qui è tutto declinato al femminile. Quattro ragazze in gonna di tulle dalle tinte pastello giocano a bowling con quattro flaconi di profumi Chanel: una vera delizia.
Il tema della fortuna non è peregrino perché interessava molto a Coco Chanel che era nota per essere superstiziosa e molto interessata a tutto ciò che ruotava intorno al mondo dell’astrologia, del caso e dei numeri fortunati.
Le amiche che giocano a bowling e tentano la sorte sono le modelle Rianne Van Rompaey, Sigrid Agren, Cindy Bruna e Romy Schonberger sulla musica di Eric Spring, Alexandre Pellet e Julien Vichnievsky.