Palette occhi Zoeva Cocoa Blend

palette occhi zoeva cocoa blend

Le palette per occhi si susseguono ad un ritmo che ci dà le vertigini, non si fa in tempo a desiderarne una che già un’altra azienda lancia la propria succulenta controproposta. Dopo la deliziosa Chocolate Bar di Too Faced e il recente lancio dell’ultima Naked Smoky di Urban Decay, scopriamo la palette Cocoa Blend di Zoeva.

Il marchio, diventato noto qualche anno fa soprattutto per i suoi pennelli e le sue palette multicolore, si produce in una nuova palette occhi che ci conquista subito. I toni sono tutti naturali e caldi e seguono la tendenza che vuole un deciso ritorno alle nuances nude per il trucco occhi da giorno e da sera.

La palette contiene 10 ombretti compatti in cialda rotonda che vanno dalle sfumature del beige ai toni più cupi del prugna passando per il rame. Le finiture sono miste anche se prevalgono le tonalità shimmer su quelle mat.

Le colorazioni si chiamano Bitter Start, Sweeter End, Warm Notes, Subtle Blend, Beans are White, Pure Ganache, Substitute for Love, Freshly Toasted, Infusion, Delicate Acidity. Hanno tutte una consistenza che permette di lavorarli giocando di intensità, costruendo il prodotto a piacimento, e al tempo stesso garantice una durata eccellente.