Nel corso del tempo abbiamo imparato ad apprezzare i profumi di Dior al pari dei suoi magnifici abiti, alcuni di essi sono diventati simboli stessi della maison e li ricordiamo associandoli d’istinto all’immagine pubblicitaria. Impossibile per esempio scindere J’adore da Charlize Theron vestita d’oro puro.
Rivediamo quindi con piacere alcune delle immagini pubblicitarie che negli ultimi anni hanno presentato i profumi Dior associandoli a messaggi e personaggi che rappresentavano perfettamente il bouquet di ogni fragranza e il suo spirito caratteristico.
Tra le ad campaign che ci sono piaciute di più non possiamo dimenticare la già citata dedicata a J’adore che nel corso degli anni ha continuato ad essere legata all’immagine di Charlize Theron, sin dal 2007. Ma non resta indietro neanche la deliziosa pubblicità di Miss Dior Cherie con Maryna Linchuk che fu diretta da Sofia Coppola nel 2009.
Tra le più belle e riuscite ci sono anche le campagne con Natalie Portman che ha posato per Dior ininterrottamente dal 2012 al 2015 per il profumo Miss Dior e Miss Dior La Vie en Rose. A Daphne Groeneveld, Karlie Kloss e Sasha Luss sono state affidate invece le campagne delle diverse varianti di Dior Addict. Scopritele tutte in gallery.