Le sorelle Chapman, note a tutte come le Pixiwoo rese celebri da un canale YouTube dedicato al make-up, sono veri vulcani di creatività: Nic e Sam ci sanno fare, sono tra le make-up artisti più apprezzate del momento e hanno creato ormai da alcuni anni anche una linea di pennelli professionali ma alla portata di tutte dal nome Real Techniques.
Adesso la collezione si rinnova con la linea Real Techniques Bold Metals dal manico metallico con colori diversi a seconda dello scopo del pennello, una scelta che caratterizzava già le proposte precedenti.
Due pennelli sono pensati per creare la base e hanno struttura dorata; due servono a rifinire il make-up del viso, dal contouring al blush, e hanno struttura in bronzo; tre invece sono destinati agli occhi, con struttura argento.
La forma del manico e il design generale è stato leggermente modificato per essere più elegante e prezioso anche alla vista con questa finitura metallizzata lucida che li rende anche un accessorio bello da mostrare sul vanity table.
Le forme sono spesso interessanti e originali, studiate per venire incontro alle esigenze del trucco più preciso ma restando al tempo stesso semplici da usare per mani poco esperte e non professionali.