La Kylie Jenner Challenge è certamente già nota a chi bazzica abitualmente i social network su cui sta impazzando, coinvolgendo le teenager di tutto il mondo in una sfida bizzarra e anche un po’ rischiosa.
Si tratta di un gioco, ben presto diventato virale, che ha lo scopo di avere le belle labbra piene e turgide di Kylie Jenner, sorellastra delle più note sorelle Kardashian.
La Jenner, si vocifera, si è rivolta alla chirurgia estetica per ammorbidire la sua bocca sensuale mentre su Twitter e Instagram le ragazze si scambiano consigli sulla tecnica migliore per ottenere lo stesso risultato fatto in casa e postando le foto dei risultati. O dei disastri, perché a qualcuna l’esperimento non è riuscito come voleva.
L’hashtag che raccoglie le vicende di questa stramba sfida è #KylieJennerChallenge e la tecnica prevede infilare le labbra nel collo di una bottiglia risucchiando l’aria, in modo da ottenere labbra più gonfie, con un effetto naturalmente solo temporaneo.
Tra gli effetti collaterali però si sono annoverato gonfiori esageratamente innaturali, lividi e irritazioni o addirittura tagli e ferite. Chi bella vuol apparire… siamo proprio sicure che debba soffrire inutilmente e tanto scioccamente?