Benefit è pronto a stuzzicarci con la più nuova delle sue proposte, il mascara Roller Lash che promette innovazione e risultati sorprendenti. Le nostre ciglia non aspettavano altro, sempre pronte a sperimentare le novità cosmetiche che promettono miracoli e talvolta li mantengono. Ci aspettiamo grandi cose dal nuovo mascara di Benefit.
Già il packaging ci conquista, ma è qualcosa che accade puntualmente quando c’è di mezzo il marchio americano noto per le sue confezioni e una comunicazione sempre frizzanti e curatissime. Oltre all’involucro però c’è di più. L’innovazione chiave di questo prodotto sta nello scovolino più che nella formula. D’altronde le formule sono già eccellenti, non c’era nulla da migliorare.
Il pettine in gomma morbida è leggermente curvo e lavora sul volume e la curvatura delle ciglia, separandole e allungandole. Il risultato è uno sguardo subito più aperto, definito e infoltito. Troppe promesse in un solo prodotto? Finora Benefit non ci ha deluso, ci sentiamo di dargli fiducia e correre a provarlo.