Rimmel presenta una nuova linea di gloss a lunga durata che vogliono rivoluzionare il nostro rapporto con il lucidalabbra, di solito poco duraturo sulla bocca e con la tendenza a seccare le labbra. I nuovi Oh My Gloss! promettono durata extra, labbra lucidissime e morbide, una texture completamente rinnovata e ricca di agenti idratanti ma leggera e non appiccicosa.
Tutti i nostri sogni sembrano realizzarsi se quello che abbiamo sempre desiderato da un gloss, ricevendo in cambio solo delusioni, è contenuto nel nuovo prodotto di casa Rimmel Oh My Gloss. Fino a 6 ore di durata sulle labbra senza perdere la sua lucentezza e al tempo stesso labbra idratate grazie a vitamina E e olio di Argan contenuti nella formula del gloss.
L’idea innovativa si chiama Rimmel clever shine-extending che si sposa alla tecnologia Gloss Lock, entrambe studiate per offrire brillantezza tridimensionale e lunga tenuta, mai vista in un gloss. La consistenza è però molto leggera e non appiccica. Con una palette di 12 colori non sapremmo davvero cos’altro desiderare.
Si va dal gloss trasparente, da sovrapporre a qualunque rossetto o da utilizzare da solo per dare luce alle labbra, alle nuances dei rosa, dei rossi, del corallo e del fucsia. Tra i nostri colori preferiti c’è il magnifico rosso Ooh La La ma ci conquistano anche il vezzoso rosa Glossaholic e il brillante corallo Go Gloss or Go Home. I nomi sono frizzanti come le tonalità che descrivono e non ci resta che da scegliere. Oppure comprarli tutti, perché scegliere ci sembra veramente difficile.