La collezione di Too Faced ispirata al cioccolato ci ha provocato l’acquolina in bocca più volte e accadrà anche questa volta, con la presentazione di un’anteprima primaverile già succulenta: è una palette dedicata al contouring, si chiama Cocoa Contour Palette e contiene quattro nuances, un pennello per realizzare il trucco e lo specchietto.
Il packaging è come sempre delizioso mentre le tonalità saranno perfette per tutte le carnagioni. L’alta scrivenza, la finitura setosa, il mini kabuki che rende semplice l’applicazione e il ritocco ovunque ci si trovi fanno di questa proposta per la primavera 2015 un must have per tutte le appassionate di make-up.
Come sappiamo un sapiente contouring scolpisce i lineamenti del viso, rende ogni trucco più accurato e ci regala un’aria sofisticata anche senza applicare null’altro che una buona base su cui eseguire un raffinato gioco di luci e ombre. Non è difficile come sembra, specialmente con questa palette.
All’interno tre tonalità opache per scolpire i lineamenti creando ombreggiature intorno al naso, sotto le guanche e sulla fonte insieme ad un illuminante shimmer che esalterà i punti da accendere di bagliori come il dorso del naso e gli zigomi.
Ispiratevi all’immagine che esemplifica lo schema su cui applicare toni scuri e chiari per realizzare il contouring perfetto, mentre vi godete il delizioso profumo di cacao di questa palette che consideriamo essenziale.