Mac Cinderella, collezione makeup

Mac Cinderella Collection

Mac presenta la sua ultima collaborazione con un nome celebre, che sia della musica o della moda poco importa, è sempre un successo, talvolta proviene addirittura dai cartoni animati. Come in questo caso: si tratta addirittura di Cinderella, la più famosa delle principesse Disney. Almeno per la nostra generazione, visto che al momento la più celebre tra le giovanissime è senz’altro Elsa di Frozen.

Il marchio cosmetico americano presenta la Cinderella Collection in concomitanza con l’imminente lancio del nuovo film di Kenneth Branagh, in uscita a metà Marzo. La collezione è contenuta in un delizioso packaging azzurro come l’abito di Cenerentola che tutte ricordiamo ed è presente anche nel nuovo film.

Si compone di 17 pezzi che includono trucchi occhi, viso, labbra e persino i pennelli per realizzare il make-up perfetto. Il lancio ufficiale è previsto per il 26 Febbraio ma possiamo già scoprire tutti i prodotti nela gallery che abbiamo preparato per voi.

Tra i nostri preferiti ci sono i pigmenti scintillanti e i rossetti nelle perfette tonalità nude per riprodurre il look da Cenerentola e realizzare un piccolo sogno di bambine. Se il principe azzurro non si presenta pazienza, noi ci divertiamo con il make-up, intanto.