Miley Cyrus Mac Viva Glam 2015

Mac Viva Glam Miley Cyrus

Mac lancia la nuova linea di rossetti Viva Glam 2015 che ormai da anni promuove la sensibilizzazione sui temi dell’aids e dell’hiv, destinando i proventi della vendita alla raccolta fondi in favore della ricerca. La nuova campagna pubblicitaria viene affidata a Miley Cyrus.

È la cantante e attrice nata con Disney, e poi passata a scenari decisamente più piccanti, il nuovo volto dell’ad campaign che ha già visto protagoniste tra le altre anche Lady Gaga e Rihanna. Stavolta la linea è composta da rossetto e lipgloss in tonalità fucsia acceso con riflessi fluo, in vendita a Gennaio 2015.

Iniziativa lodevole visto che Mac dona alla Aids Foundation il 100% del ricavato della vendita di questi rossetti. La scelta di testimonial dal forte impatto, che hanno un’immagine forte, è perfetta: attira l’attenzione sul progetto che non è solo estetico ma anche etico. Bravi, bravi e ancora bravi.