Marc Jacobs ci ha sorpresi la scorso anno con il lancio della sua prima collezione di make up ed è pronto a conquistarci ancora con la nuova linea ideata per la bella stagione. La collezione primaverile punto tutto sull’incarnato con una serie di polveri e creme create per definire la perfezione della pelle, uniformare, illuminare.
Il fondotinta è in mousse con formula ultraleggera che si trasforma in polvere sulla pelle e risulta fresca ma molto coprente. Inoltre è arricchita con attivi come vitamine, ginseng, cocco e acidi essenziali che proteggono la pelle. Dodici i colori disponibili.
Coprenza perfetta anche per il correttore Re(Marc)able Full Cover Concealer con proteine della soia, olio di cocco e burro di karitè dalle proprietà emollienti oltre che coprenti per occhiaie e imperfezioni. Si usa con il nuovo Conceal Full Cover Correcting Brush con fibre sintetiche. Il trucco viso si rifinisce con la polvere Perfection Powder Featherweight, setosa e ricca di antiossidanti.
Il resto del make-up punta sulla bocca, che può davvero spiccare su una base assolutamente impeccabile e priva di qualunque difetto. Per le labbra i rossetti hanno una formula in gel e una finitura opaca. La linea di Lovemarc Matte Lip Gel comprende i colori Gossip, Shout, Scandal, Pout e Flirt.