Il siero bifasico che amerai è di Squigs Beauty

Se hai la pelle sensibile, probabilmente sono anni che cerchi un prodotto adatto a te, che non sia troppo aggressivo, che non sia troppo blando. Oggi parliamo di un siero idratante per pelli sensibili. Il nome? Squigs Beauty Double Shot.

Lo propone per l’appunto Squigs Beauty tra le sue collezioni di skincare. Il nome già intuire la sua natura bifasica, come fa del resto l’immagine nella quale la formulazione si vede scomposta. Basta agitare il flacone per ricomporla.

La formula contiene ingredienti idratanti e umettanti come acido ialuronico, olio di semi di fragola, olio di semi di jojoba, olio di avocado, glicerina e squalano. Inoltre vanta ingredienti ayurvedici quali estratti di curcuma, neem e tulsi per aiutare a ridurre l’infiammazione, calmare la pelle irritata e aiutarla con gli antiossidanti.

Oltre a essere un prodotto efficace, una parte del ricavato delle vendite va ad associazioni benefiche per la salute mentale. Ma vediamo come funziona il prodotto: la parte blu è oloesa, quella trasparente a base acqua. Fornisce idratazione che arriva in profondità. Ha inoltre capacità lenitive.