È sempre una magia quando le maison lanciano le collezioni makeup per le feste ma quando lo fa Chanel la magia è di più. Ci perdoneranno gli altri nomi dello scenario beauty, ma noi abbiamo delle debolezze e le ammettiamo candidamente.
La nuova collezione Holiday 2024 di Chanel è una vera delizia ispirata a una notte d’inverno durante una nevicata da cui si prendono a prestito le sfumature ghiacciate del paesaggio innevato e le tinte brillanti delle aurore boreali.
Ispirazione Nord dunque per questa linea che non teme di osare e regala uno splendore senza pari con l’illuminante Diamond Dust perché, si sa, a fine anno vogliamo scintillare. Lo usi su tutto il viso oppure solo su guance e occhi.
Gli occhi si accendono con le tinte vivide di rosa e corallo della palette Enchanted Night, poi si sottolineano con Le Liner De Chanel nelle tonalità prugna e mattone. E per chi vuole davvero osare c’è l’ombretto liquido Ombre Première Laque dalle sfumature nero-viola con riflessi madreperlacei.
E la bocca? Si tinge con i 4 colori in edizione limitata del rossetto Rouge Allure L’Extrait in astuccio con fiocco di neve decorativo. Preferite una finitura satinata e metal? Allora quel che fa per voi è il rossetto Rouge Allure Laque proposto in due nuovi colori. Infine le unghie: le nuances invernali sono Storyteller e Charmer.