È magnifica, luminosa, superba: è Julia Roberts che torna sulle scene per Lancome per raccontare il nuovo profumo della famiglia La Vie Est Belle di cui è stata ambassador per molti anni. La nuova fragranza si chiama La Vie Est Belle L’Elixir.
La splendida attrice dal sorriso aperto posa davanti all’obiettivo di un’altra leggenda, ma della fotografia di moda. Mario Sorrenti la cattura con una collana di diamanti che accende ancora di più la sua luce, specialmente perché abbinata a un completo classico nero che contrasta con la carnagione della modella, le sue chiome e la luce dello sfondo.
Ogni scatto trasuda eleganza, scintilla come fosse pieno di gioielli ma qui il vero gioiello è la testimonial di un profumo che è un inno alla gioia e alla vita già dal suo nome. È una dichiarazione di intenti.
Il nuovo profumo punta su note di rosa e violetta, burro di cacao, un accordo di cuoio e legno di cedro. Julia Roberts lo indossa con lo stesso brio che il profumo rappresenta. Del resto lo fa ormai dal 2009!
I profumi La Vie Est Belle sono in vendita su Amazon