Quando Dior ha chiesto a Deva Cassel di raccontare la nuova linea Holiday 2024 delle sue linee beauty non poteva fare scelta migliore. La modella – sì, è proprio lei, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel – è perfetta per il ruolo.
Sembra pronta per un ballo, e in effetti in uno degli scatti compare persino una maschera dorata, ed è ammaliante come una sirena, come una celebrità del cinema dell’epoca d’oro, come una regina. Ed è ancora poco per dirne la bellezza.
Indossa i prodotti della nuova collezione makeup di Dior pensata per le feste di fine anno con largo spazio a rossetti rossi ma opachi e ombretti scintillanti dalla finitura metallica argentea. I suoi look, tutti realizzati dal leggendario makeup artist Peter Philips, sono ispirati direttamente a Versailles.
Non sono da meno del resto neanche le magnifiche confezioni dei prodotti della linea, dalle ciprie ai rossetti in sontuosi astucci e cofanetti con decorazioni dorate che ricordano preziose trine. Il cuore della linea è la palette a 5 colori ma ci sono anche un rossetto a lunga tenuta e un illuminante che giura di durare tutta la notte.