Dirty Martini nails: le unghie d’autunno sono verde oliva

Segnatevelo: il verde oliva è il colore del momento, non ci sono proprio dubbi. Almeno per quel che riguarda le unghie di tendenza. Oggi parliamo di un trend emerso di recente e già consolidato, anche perché alcune celebrità l’hanno adottato. Un esempio? Selena Gomez.

La tendenza è stata battezzata Dirty Martini perché richiama proprio il cocktail con tanto di oliva. Nel colore, certo, ma pure nella decorazione, che a volte prende letteralmente la forma di un’oliva disegnata in modo astratto o riportato addirittura a rilievo, più realistica nello stile.

Puoi solo adottare il verde oliva su tutta l’unghia oppure scegliere una base naturale con un cerchietto a contrasto che richiama appunto la decorazione del cocktail Martini. Le possibilità sono moltissime e come sempre il solo limite è la fantasia.

Dopo essersi succeduti numerosi verdi, nelle scorse stagioni autunnali, questo è senz’altro il momento del verde oliva dunque sta a te accogliere il trend e declinarlo come più ti aggrada. L’unico diktat da rispettare è il colore.

Lo smalto verde oliva è in vendita su Amazon