Kendall Jenner si è fatta bionda: ecco il tono syrup blond

Una sorpresa dopo l’altra ci riserva Kendall Jenner che ha appena stupito tutti pubblicando un nuovo cambio look sui suoi social. Le sue nuove chiome sono bionde. Ma non certo un banalissimo biondo. Si chiama syrup blond, è caldo, è denso ed è il nuovo colore di tendenza.

Ci ha spiazzato, lo ammettiamo, soprattutto perché mora è sempre stata così favolosa che era difficile immaginarla in altro modo. È vero che sulle prime ci stupisce, ma poi ci convince completamente.

Il nuovo biondo ricorda l’aspetto lucente ma viscoso di uno sciroppo, appunto, con sfumature oro, caramello e vaniglia. Un biondo multidimensionale, profondo, sfaccettato e pieno di riflessi. Aggiunge profondità a chi è già bionda, dona riverberi sorprendenti a chi ha una tonalità più scura.

È opera della hairstylist delle celebrità, Jenna Perry, a cui si affidano tra le altre anche Bella Hadid e Kaia Gerber. Il taglio invece è di Jessica Gillis. In realtà Kendall era già stata bionda nel 2019, quando aveva sfilato per Burberry. Ma questo tono è decisamente top.