La crema TNS di SkinMedica per dire addio alla pelle imperfetta

Su TikTok sta impazzando e tutte lo vogliono, tutte lo osannano. È un trattamento TNS a base di ceramide di SkinMedica. Si dice sia il trattamento più idratante che esista sull’intero mercato e che sia capace di rendere la pelle… perfetta.

Chi lo ha usato parla di una sensibile riduzione dell’acne, di una pelle radicalmente cambiata, di un’idratazione mai vista. Il motivo? Questa crema nasce per ripristinare la barriera cutanea, impedendo quindi la disidratazione e al tempo stesso proteggendo il viso da agenti esterni e infiammazioni.

Il segreto pare sia nei suoi ingredienti a partire dai cosiddetti TNS, un potente mix di ingredienti che include proteine e antiossidanti ma anche peptidi e ceramidi capaci di migliorare l’aspetto della pelle e stimolare la produzione di collagene.

Ha una consistenza più densa delle creme idratanti classiche dunque è consigliabile applicarla di sera, anche se non resta mai appiccicosa. Essendo molto ricca è perfetta soprattutto per le zone più secche del viso, specialmente nella stagione fredda.

I prodotti SkinMedica sono in vendita su Amazon