L’antitraspirante per il viso virale da scoprire subito

Ormai sappiamo che per tutte le novità non serve neppure uscire di casa per andare in profumeria, basta aprire TikTok. È proprio sul social media che piace tanto alle beauty addict che scopriamo il nuovo prodotto virale del momento.

Si tratta di un antitraspirante da usare sul viso. Chi suda moltissimo e si trova spesso a disagio, oppure vede il trucco durare poco, troverà in questo prodotto un alleato potentissimo. Scopriamo di cosa si tratta, come si usa, perché ci piace.

Si chiama Neat Feat 3B Face Saver, ha una formulazione in gel leggerissimo. Si applica facilmente e previene sudorazione eccessiva e lucidità del viso grazie al principio attivo di base, un complesso di zirconio alluminio glicina.

A differenza dei deodoranti ascellari con proprietà antitraspiranti, sconsigliati su altre parti del corpo, questo prodotto può essere utilizzato sul viso e sulla parte posteriore del collo. È pensato per essere applicato prima dei tipici prodotti per la skincare o prima del trucco e può essere utilizzato più volte durante il giorno.

È inodore, trasparente, leggerissimo, fresco. Si può usare su tutto il viso o soltanto sulle aree maggiormente soggette a sudorazione, per esempio la parte superiore delle labbra o la parte inferiore degli occhi.

Neat Feat 3B Face Saver è in vendita su Amazon