Quando Christian Louboutin firma un paio di scarpe andiamo in visibilio ma non siamo meno liete quando lancia una linea di profumi. Oggi scopriamo Fétiche, una collezione di cinque fragranze. Si chiamano Fétiche L’Ambre, Fétiche L’Ébène, Fétiche Le Cuir, Fétiche L’Encens e Fétiche L’Iris.
Fétiche L’Ambre ha un carattere ipnotico e sensuale con accordi di ambra calda e avvolgente sposata ai toni verdi e floreali della tuberosa e al tocco terroso del patchouli. Fétiche L’Ébène incarna una forza seducente ma rinfrescante insieme con legno di cedro e cocco.
Fétiche Le Cuir ha uno spirito intenso, profondo, con note di osmanto, un lampo di pesca e accordi di muschi. Fétiche L’Encens è enigmatico, affascinante, con spezie e legni caldi.
Fétiche L’Iris è anche il nostro preferito e ruota intorno al cosiddetto oro blu, l’iris, tanto amato in profumeria per la sua eleganza e il suo splendore. Tutte le fragranze sono disponibili singolarmente in taglia da 80 ml in eau de parfum ma anche in cofanetto da 5 miniature da 9 ml.