Era stata talmente tanto amata che Urban Decay aveva sfornato poco dopo altre due Naked Palette, chiamate appunto Naked 2 e Naked 3, oltre ad altre variazioni su tema come la Naked Heat e la Naked Basics, tra le altre.
Nonostante le nuove uscite, la prima era rimasta nei nostri cuori (e nei nostri beauty case) prima di finire fuori produzione. Molte di noi non riuscivano a farsene una ragione e per anni hanno cercato dupe di questo o quel colore che era proprio perfetto e irripetibile, soprattutto insostituibile.
Ora arriva la notizia che l’amata Naked Palette, uscita nel 2010 e interrotta nel 2018, sta per tornare! Per adesso l’annuncio riguarda solo un periodo limitato e la palette sarà disponibile solo sul sito ufficiale di Urban Decay e su pochi altri rivenditori autorizzati. C’è da correre per accaparrarsela.
Probabilmente la riedizione, se avrà il successo della prima uscita, verrà poi riproposta in versione continuativa, ma non possiamo ancora averne certezza. Quello che sappiamo è che contiene le 12 tonalità originali.