No, non devi essere davvero un’ereditiera multimilionaria per sfoggiare unghie da ragazza ricca. Si chiama proprio così l’ultimo trend della nail art: rich girls nails, unghie da ragazze ricche. Tra chi le sta sfoggiando ci sono Selena Gomez e Jennifer Lopez.
La manicure di cui stiamo parlando l’ha battezzata così Tom Bachik, manicurista delle star che si occupa anche delle mani delle succitate celebs. Il motivo per cui le ha chiamate così è che si tratta di uno stile super chic, minimalista, affusolato e dalla tinta cremosa. Semplice, ma dall’aria “costosa”.
Sembra che non ci siano dubbi, tra le tendenze esagerate degli ultimi mesi: continua a emergere con chiarezza un trend che spinge in direzione opposta. Le nuove unghie da ragazza ricca sono sobrie, belle, sottili, morbide nel colore e nelle curve.
Si tratta di una versione più moderna dell’unghia minimala in tinta naturale. I toni sono preferibilmente freddi e vanno nella direzione del greige. La finitura è brillante, la linea curatissima. Il risultato finale è quello di un’unghia minimal ma lussuosa.