CK One Essence di Calvin Klein, classico reinventato

È tempo di rinnovare il parco olfattivo e Calvin Klein lo fa riprendendo un suo grande classico, una vera e propria leggenda della profumeria. Parliamo del celebre CK One lanciato nel 1994 come fragranza unisex e rimasta nella storia.

Oggi quel profumo iconico si rinnova, è ancora unisex e approfondisce alcune sfaccettature. Si chiama CK One Essence e già nel nome svela il suo intento. Va dritto al cuore delle cose, è originale, persino un po’ sfacciato, impertinente e fresco. L’ideale per questa stagione, insomma.

Anche la formulazione è nuova, si tratta infatti di un profumo più concentrato della sua variante originale. Ciò lo rende perfetto anche da indossare nella stagione fredda, quando desideriamo una traccia profumata più persistente.

Si è fatto un passo oltre anche sotto il profilo della sostenibilità. Gli ingredienti sono tutti di qualità, certificati e di provenienza responsabile. Si parte con note frizzanti di bergamotto e arancia rossa, si prosegue con tè verde, sandalo e muschio. La bottiglia, quella più classica, è inoltre riciclabile.

I profumi CK One sono in vendita su Amazon