È Zendaya la protagonista dell’ad campaign che lancia un profumo iconico di Lancome: si chiama Idole L’Eau de Toilette ed è una delizia olfattiva tutta da scoprire attraverso l’estro e la moderna eleganza della nuova testimonial.
Gli scatti che ritraggono tanto il flacone quanto l’attrice chiamata a interpretare il profumo raccontano una femminilità fresca, contemporanea, libera e consapevole. Lo sguardo penetrante di Zendaya, sottolineato da un eyeliner audace e contornato da onde morbide, riassume il carattere del profumo.
Con il suo spirito vibrante, tonificante e deciso, Idole di Lancome parla di energia e vitalità incarnando una donna che sa esattamente dove si trova, dove sta andando, cosa cerca. Oppure lo ha addirittura già trovato.
Le note del jus spaziano dal tè verde Sencha raccolto in fioritura fino alla dolcezza dell’acqua di rose passando per la luminosa freschezza del bergamotto calabrese. Pieno di luce anche il flacone, inconsueto per la sua forma.
Idole di Lancome è in vendita su Amazon