D’estate, si sa, phon e piastre finiscono in fondo ai cassetti. Salvo eventi eccezionali, di starcene per un’ora ad asciugare e stirare le chiome mentre il caldo fa impazzire i termometri… non abbiamo alcuna voglia. Per fortuna le beach waves vanno sempre di moda.
I capelli mossi che sembrano quelli di una sirena appena uscita dall’acqua vanno di moda anche per l’estate 2024 e Zara propone una speciale collezione a tema. Lo fa con un servizio fotografico firmato da Ned Rogers che fotografa la modella Rosalieke Fuchs con la direzione creativa di Guido Palau e il makeup essenziale di Jamal Scott.
L’elemento chiave di ogni scatto sono le chiome mosse o effetto wet. La collezione di prodotti pensati per ottenere questi effetti si chiama Zara Hair Undone. Celebra la semplicità, l’effetto naturale, la libertà.
Il primo prodotto si chiama Air Dry Foam ed è appunto una spuma che puoi usare anche sui capelli asciutti per ridurre l’effetto crespo e create un movimento ordinato ma naturale, praticamente senza sforzo. Il secondo prodotto è la Wet Look Mousse per un risultato super lucente. Infine c’è il Sea Spray che ti aiuta a ottenere onde perfette e voluminose.