Gioielli per capelli: il trend da non perdere

Visto che le tendenze beauty anni Novanta sono tornate tutte di moda una dietro l’altra, ma proprio tutte, potevano mai mancare i gioielli per capelli? No, e infatti eccoli qui. Prima si sono riaffacciate timidamente le mollettine, poi sono tornati in auge i gioielli.

Sì, i capelli si ingioiellano al pari di dita, orecchie e scollature. Può essere una molletta gioiello che trattiene una ciocca sola oppure un fermaglio speciale che adorna uno chignon. Ma possono essere anche anellini da agganciare alle trecce o persino alle chiome sciolte, come una cascata.

Il risultato lo moduli come vuoi, a seconda dei gioielli che scegli: se colorati o con pietre, con perle, in semplice metallo, d’argento oppure d’oro. Varia anche in base all’acconciatura e al numero di bijoux che scegli. Ma l’effetto sarà sempre wow!

È facile trovare lo stile adatto a sé perché c’è molto tra cui scegliere: fasce, cerchietti, elastici, fiocchi, nastri, anellini, mollette, forcine, fermagli. Aggiungono colore o brillantezza o ambedue le cose.

I gioielli per capelli sono in vendita su Amazon