Hybrid è il trend capelli a manutenzione zero

Se stai pensando di cambiare colore ai capelli senza diventare schiava del parrucchiere, almeno per lo spazio delle vacanze, la tendenza hybrid hair è quella che fa per te. È perfetta per l’estate ma la puoi adottare tutto l’anno e le celebrità la stanno già sfoggiando.

L’idea è quella di creare una testa piena di riflessi combinando colori classici ma miscelati in modo tale da dare dimensione e al tempo stesso richiedere praticamente zero manutenzione. Tra le celebs che già se ne servono da tempo c’è per esempio Hailey Bieber.

Funziona perfettamente su un colore di base deciso, come un classico castano, a cui si sovrappone un tono leggermente più chiaro. La combinazione diventa multidimensionale, piena di dinamismo, brillante e di carattere. E si può adattare ai castani, ai biondi e pure ai rossi.

La tonalità è personalizzata, si fonda su un all-over classico a cui si aggiunge un leggero balayage sul fondo delle lunghezze. Così il colore base apparirà come illuminato dall’interno. E non avrai bisogno di un ritocco continuo del colore.

Foto di Shari Sirotnak su Unsplash