C’è tutto l’immaginario di casa Gucci nella nuova ad campaign del profumo Bloom, ormai considerato un vero classico della maison. I nuovi scatti riassumono lo spirito stesso della fragranza, nonché della maison che gli ha dato vita.
Le modelle Li Linzi, Marilou Hanriot e Diane Preud’homme posano davanti all’obiettivo di Harley Weir mentre galleggiano sull’acqua, circondate da foglie e fiori, in una dimensione eterea e sognante ma al tempo stesso anche molto concreta. Questa impressione è data dalle scelte cromatiche, molto decise.
Deciso del resto è anche il jus del profumo, quale che sia la declinazione prediletta di Gucci Bloom: eau de parfum, eau de toilette oppure eau de parfum intense. In ogni caso è il bouquet floreale dal carattere spiccato il vero protagonista.
L’eau de parfum è il nostro preferito con il suo mix di boccioli di gelsomino, tuberosa e rampicante di Rangoon che rimandano a giardini lussureggianti aggiungendo poi le note fresche di limone, bergamotto e mandarino. La variante eau de parfum intense aggiunge anche il fiore della Signora della Notte.
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