Miu Miu Les Eaux à la Mode: i profumi da vestire

Se il profumo lo consideri al pari di un capo da indossare, sei in linea con il pensiero di casa Miu Miu che lancia la linea di profumi Les Eaux À La Mode proprio con l’idea di farne un guardaroba olfattivo.

Si tratta di acque alla moda, proprio come dice il nome, cioè profumi che indossi come accessori. Solo che anziché tirarli fuori dall’armadio li prendi dal vanity table. A loro volta sono vestiti in confezioni con stampe Miu Miu.

Le custodie, tutte stampate in modo diverso, sono iconiche e pure personalizzabili. Dentro c’è la gamma di fragranze frizzanti e divertenti, tutte da scoprire. Sono eau de toilette rinfrescanti, ideali per l’estate.

Tra le proposte ci sono Darling Darling con note di ribes nero, lavanda e muschio; Lost In Grace con accordi fruttati di pera, cedro e iris; Serial Player, un’esplosione gioiosa di fiori d’arancio, litchi e vaniglia.

Tre sono dunque i profumi ma ben 10 le stampe tra cui scegliere il rivestimento della confezione. Sono tutte stampe Miu Miu che includono animalier, geometrie e motivi floreali. Puoi anche mescolarli e abbinarli tra loro.