È Zendaya a interpretare la nuova ad campaign del fondotinta più amato di casa Lancome, Teint Idole Ultra Wear. L’attrice e modella è diventata testimonial della maison cosmetica francese e lo fa con una allure che mostra quanto sia perfetto il risultato del fondotinta.
Del resto è un fondo che promette 24 ore di durata, mica poco! Pur essendo facile da applicare e sfumare, garantisce una coprenza perfetta, una durata senza precedenti e un risultato levigato impeccabile.
Lo sguardo accentuato da uno smokey eye evidenzia ancora di più la perfezione dell’incarnato. Lo stesso fanno le labbra appena rosate con un tono di pesca lucido. È un makeup semplice, raffinato, che sottolinea la pelle.
Per completare il look nel bellissimo scatto in primo piano l’attrice indossa la sua celebre coda di cavallo super sleek, che in un certo senso è il suo marchio di fabbrica e racconta la sofisticata semplicità di Zendaya.
Teint Idole Ultra Wear di Lancome è in vendita su Amazon