Secondo alcuni ogni essere vivente irradia un’aura, una sorta di energia che assume diverse sfumature di colore e qualcuno riesce a scorgere intorno a ogni persona. Ispirandosi a questo concetto di aura nasce l’ultimo beauty trend. Che non riguarda più le energie misteriose e un approccio New Age alla vita ma… le unghie.
Si chiama Aura Nails la nuova tendenza che va spopolando sui social. Si tratta di una manicure che gioca con il colore e le sfumature. Una sola in monocromo o più d’una in versione multicolor. A te la scelta.
La forma può essere quella che preferisci: a mandorla, squadrata, a punta. Pure la lunghezza puoi scegliere senza vincoli, si può realizzare su ogni tipo di unghia. La prima apparizione risale a qualche anno fa, era il 2021, ma è quest’estate che promette di farsi pervasiva e conquistare le mani di tutte.
Del resto l’estate è la stagione perfetta visto che i colori sono luminosi e vibranti, l’ideale per affrontare con brio l’estate e per combinare la manicure alla palette più brillante di questo periodo dell’anno.