Il nuovo profumo Herbae Iris Pallida di L’Occitane

È sempre una delizia scoprire che L’Occitane lancia una nuova fragranza fiorita ideale per la primavera. È proprio il caso dell’ultimo profumo chiamato Herbae par L’Occitane Iris Pallida. Delizia pura.

È un flanker di Herbae uscito nel 2019. Si tratta di un jus pieno di fiori e sentori verdi al cui centro spicca senz’altro l’iris pallida che le dà il nome, nella preziosa varietà coltivata a Grasse. È un vero tesoro naturale che la profumeria adora perché rappresenta il momento in cui l’estate si appresta a sbocciare dalla primavera.

Il cuore del profumo è dunque l’iris a cui si sposano calde note muschiate in un continuo rincorrersi tra accordi freschi e sfumature più avvincenti. Tra le altre note spiccano il frizzante bergamotto, limone, foglie di rabarbaro ed erba sacra.

Subito dopo l’apparizione dell’iris intervengono le note muschiate e ambrate e un tocco di incenso avvolgente, pulito e netto ma anche morbido come un abbraccio. La variante disponibile è in eau de toilette da 50 ml e ci sono anche i prodotti bagno e corpo coordinati.

La collezione Herbae di L’Occitane è in vendita su Amazon