Il mascara è probabilmente il prodotto su cui siamo disposte a investire di più, forse secondo solo al fondotinta. È perché trovarne uno che sia performante e esaudisca tutti i nostri desideri non è mica così facile, nonostante la gamma infinita sul mercato.
Oggi scopriamo un mascara che ti farà innamorare senza meno, tra i pochi capaci di accontentare tutte, davvero tutte. Si chiama Tartelette XL Tubing Mascara, lo firma Tarte. E ci mettiamo la mano sul fuoco: lo amerai.
Si basa sul mascara più venduto di casa Tarte ma con una virata: è in versione XL che permette di dare alla ciglia ancora più volume, ancora più lunghezza. Cioè tutte le virtù del mascara Tartelette, ma potenziate!
Questo è quello che puoi aspettarti, e le promesse sono mantenute, ma il mascara va addirittura oltre le aspettative: ti sbalordisce! Non produce grumi, dura fino a 24 ore, ha pigmenti che avvolgono le ciglia e le rendono più voluminose, più lunghe, più scure.
Il plus? Si rimuove con semplice acqua tiepida. Inoltre la formula contiene olio di ricino, burro di karitè, biotina, niacinamide e pantenolo che collaborano per ispessire, allungare, volumizzare e idratare le ciglia.