È tempo di novità a casa Givenchy che lancia una fragranza dietro l’altra allo scopo di sedurre e farci sedurre il mondo intorno a noi. L’ultima nata si chiama L’Interdit Tubéreuse Noire, è un flanker di L’Interdit del 2018 ed è un’edizione limitata.
Fa seguito al profumo uscito lo scorso anno con il nome L’Interdit Rouge Ultime. Come si vede, quella di L’Interdit è una grande famiglia. Qui si punta sul candore immacolato della tuberosa, tra i fiori più profumati del mondo e vero concentrato di fascino.
Il bouquet è tutto bianco e ruota intorno all’assoluto di tuberosa estratto tramite un processo capace di distillare ciò che sembra imprendibile. Ciascuna bottiglia contiene almeno 8 fiori di tuberosa raccolti a mano e distillati insieme a un originale accordo di petali di tuberosa bruciati.
A corredo del jus centrale compaiono poi note di caffè tostato, vetiver, patchouli, fiori d’arancio. La formulazione è una sola, in eau de parfum, mentre i formati sono tre, da 35, 50 e 80 ml. Tutti in elegantissimo flacone in puro stile Givenchy.
L’Interdit di Givenchy è in vendita su Amazon